Convenzione Cayman parking

Parcheggio lunga sosta

Parcheggio lunga sosta per chi viaggia per lunghi periodi e ha la necessità di lasciare il proprio mezzo in un parcheggio sicuro e comodo vicino all’aeroporto di Fiumicino.
Prenota online il periodo che ti interessa, arriva al parcheggio di Fiumicino, lascia il tuo mezzo e utilizza la navetta gratuita per andare in aeroporto.
Abbiamo studiato per i nostri clienti le migliori tariffe che si possono calcolare comodamente online: tutto facilepratico e veloce a prezzi superconvenienti e anticrisi!

Car Valet

Avrete la possibilità di usufruire del servizio di Car Valet: ritiro e consegna del veicolo direttamente al terminal dell’aeroporto di Fiumicino.
Un’autista di fiducia ritirerà la vostra auto al terminal, la porterà al parcheggio e ve la riporterà al terminal al ritorno dal vostro viaggio.
Il veicolo sarà coperto da polizza assicurativa anche durante il percorso dal parcheggio all’aeroporto e viceversa.Per usufruire del servizio è consigliabile la prenotazione, al fine di assicurarsi la massima puntualità ed efficienza. Con la ricezione della conferma di prenotazione, riceverete tutte le informazioni e i riferimenti necessari per identificare l’autista e/o contattarlo.