Convenzione Human Company (villaggi, campeggi, etc.)

Human Company, brand della capogruppo C.V. Family Holding Srl, nasce negli anni ‘80 dallo spirito imprenditoriale dei Cardini-Vannucchi, famiglia toscana originariamente attiva nel settore tessile a Prato. 

La virata verso il mondo del turismo avviene nel 1982 con l’acquisizione del primo campeggio a Figline Valdarno, il Norcenni Girasole Club. Il villaggio, che da campeggio di piazzole per tende e roulotte viene trasformato in modernissima struttura turistica immersa in oltre 31 ettari di verde con confortevoli case mobili, diventa subito la formula vincente replicata negli anni in ognuno dei villaggi del Gruppo. 

Grazie a una coraggiosa attività di acquisizioni e investimenti e a un’esperienza di oltre 35 anni, il Gruppo è oggi leader in Italia nel segmento del turismo open air con un’offerta turistica ampia e diversificata di family park, villaggi, camping in town, ostelli e hotel.

Nel 2017 il Gruppo ha deciso di ristrutturare integralmente il proprio brand e la corporate identity. Una decisione strategica che nasce dalla necessità di valorizzare il concetto di soggiorno sostenibile, informale, a contatto con la natura e con l’uomo, aperto a tutti. Da qui il passaggio al nuovo brand Human Company, che racchiude in sé tutti i valori che il Gruppo vuole trasmettere: l’uomo e la natura uniti in una indissolubile alleanza.

 

Torna su