S.A.F. Sindacato Autonomo Finanzieri – Chiarimenti modalità rimborso indennità covid 19

S.A.F. – Sindacato Autonomo dei Finanzieri – Chiarimenti modalità rimborso indennità positivi al Covid 19.

In relazione alle richieste pervenute circa le modalità di rimborso dell’indennità in argomento, precisiamo che per ottenere l’erogazione delle garanzie, l’Assicurato deve inviare direttamente all’indirizzo e-mail rimborsocovid19@unisalute.it ovvero all’indirizzo postale UniSalute S.p.A. Rimborsi Clienti – c/o CMP BO  Via Zanardi 30 – 40131 Bologna, la seguente documentazione:

  • modulo di denuncia, debitamente compilato e sottoscritto in ogni sua parte; PRELEVA QUI IL MODULO
  • in caso di ricovero, lettera di dimissioni;
  • certificato    di   positività    al    test   Covid    19,    in   caso    di   indennità   giornaliera   da “isolamento domiciliare”;
  • certificato medico che attesti la domiciliarità;
  • causale: Fondo Assistenza Finanzieri – Assicurazione sanitaria Covid 19.

Non è necessario contattare il numero verde.

La polizza è già attiva per tutto il personale della Guardia di Finanza.

Ha la durata di un anno, con decorrenza dalle ore 24.00 del 16 aprile 2020.

Per maggiori informazioni riguardo al rimborso indennità Covid 19 clicca qui.

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